SCOPRI LA NUOVA AMYCUP VITALITY!

AmyCup, la coppetta mestruale sportiva, pratica, igienica, sicura, ecologica, economica.

L'inserimento della tua AmyCup sarà più semplice di quel che credi! Se è la prima volta che la utilizzi, non scoraggiarti, è possibile che sia necessario qualche tentativo prima di inserirla correttamente, ti consigliamo perciò di provare nel tuo bagno piuttosto che in una toilette pubblica.


Al primo utilizzo di ogni mese è buona norma igienica sterilizzare la coppetta in un semplice pentolino d'acqua e portare ad ebollizione. Ogni volta che la svuoti durante il ciclo invece basterà semplicemente dell'acqua e del sapone, oppure, nel caso fossi fuori casa, potrai svuotarla all'interno del wc pubblico e sciacquarla con una semplice bottiglietta d'acqua.


Lavati le mani e prova l'inserimento sul wc o nella doccia, oppure metti una gamba sul bordo del wc o della vasca e divarica le gambe (posizione ideale fig. 7). 

Piega la coppetta col metodo che preferisci (metodo a farfalla fig. 1, 2, 3;  metodo a tulipano fig. 4, 5, 6) ed inseriscila nel punto più alto all'interno della vagina, di modo che non possa provocarti alcun fastidio. 


Assicurati, una volta all'interno, che la coppetta sia completamente aperta.


Inserimento


AmyCup, la coppetta mestruale sportiva, pratica, igienica, sicura, ecologica, economica.


Estrazione

...se utilizzi AmyCup Crystal


Per estrarre AmyCup Crystal basterà metterti in una posizione comoda (fig. 7), e inserendo un dito nel canale vaginale occorrerà fare pressione sul fondo della coppetta per eliminare l'effetto sottovuoto e permetterti di estrarla senza difficoltà. Se hai lasciato il gambo, potrai afferrarla più facilmente tirandolo.

Se trovi che la coppetta si sia posizionata troppo in alto per permetterti di afferrarla basterà spingerla verso l'esterno, attraverso i muscoli vaginali, e la coppetta scenderà nel canale vaginale per permetterti di estrarla.

...se utilizzi AmyCup Vitality


La rivoluzionaria AmyCup Vitality ti consentirà di estrarre la coppetta senza alcuna difficoltà e senza dover inserire le dita nel canale vaginale! Basterà avvitare l'estrattore PullOut in dotazione, effettuare un po' di movimento sulla coppetta per eliminare il sottovuoto e permetterti di estrarla senza difficoltà.

Se trovi che la coppetta si sia posizionata troppo in alto per permetterti di afferrarla, basterà spingerla verso l'esterno attraverso i muscoli vaginali e la coppetta scenderà nel canale vaginale per permetterti di estrarla.