Metodi di pagamento
Accettiamo pagamento con carta di credito o Paypal.
Nel caso in cui ci siano problemi a completare un ordine, contattaci all’indirizzo email info@amycup.com.
Qualora il pagamento fosse effettuato da una banca estera (non della Comunità Europea), l'ordinante deve sostenere tutte le spese bancarie del pagamento.
Spedizioni e consegne
Modalità e costo spedizioni nazionali: per le spedizioni in Italia, ci affidiamo ad SDA.
Il costo della spedizione è incluso nel costo del prodotto.
Spedizioni internazionali: le spedizioni all'estero sono inviate col nostro corriere affiliato DHL.
Il costo compare nel carrello in base al paese di destino.
NOTA: Per paesi fuori della comunità Europea, ed in base all'importo acquistato, potreste essere soggetti al pagamento di dazi doganali per l'importazione, questi sono a carico vostro. Ogni paese applica una percentuale diversa.
Tempi di evasione
Gli ordini vengono elaborati entro due giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
Gli ordini processati entro le 24 ore successive , il sabato, la domenica o i festivi verranno gestiti i giorni lavorativi successivi.
Per una corretta evasione dell'ordine è necessario fornire il CAP esatto dell'indirizzo di spedizione, l'indirizzo, il numero di telefono ed email. Sono dati necessari per qualsiasi comunicazione in merito al vostro ordine.
Se al momento della consegna non vi trovate in casa, potrete contattare il servizio clienti del corriere affiliato fornendo il Tracking Number, per accordarvi su un nuovo ritiro.
Trasporto e consegna
I prodotti acquistati su www.amycup.com verranno consegnati all'indirizzo che ci avete indicato nell’apposito campo sul nostro sito. La spedizione prevede la consegna del prodotto entro 24/48 ore dall’affidamento al corriere , con tempi di attesa di 72/96 ore per le isole e località disagiate, salvo imprevisti del corriere, casi di forza maggiore o caso fortuito.
La consegna avviene dal Lunedì al Venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Eventuali ritardi non danno diritto al cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.
Tracciabilità dell’ordine e Tracking Number.
Ad ogni spedizione viene associato un numero di riferimento (Tracking Number). Una volta elaborato l'ordine, riceverai una e-mail con numero identificativo della spedizione ed un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione (consigliamo di controllare anche la casella spam). Se non hai ricevuto nessun pacchetto entro 3-4 giorni dalla spedizione da parte nostra, consigliamo di controllare lo stato dell'ordine con il codice di tracciabilità fornito. Dal momento in cui la spedizione verrà affidata al nostro corriere affiliato non siamo responsabili di eventuali ritardi e smarrimenti, ma saremo ben disponibili di aiutarvi nel tracciamento del prodotto qualora ci fossero problemi.
Giacenze.
Una spedizione va in giacenza qualora al momento della consegna il cliente non sa in casa o non abbia indicato correttamente l’indirizzo in sede di acquisto (es. mancanza del numero civico, assenza del nome sul campanello, indirizzo errato). In questo caso il cliente è chiamato a recarsi personalmente a ritirare il pacco presso la filiale di competenza del corriere.
A ricevimento della merce siete pregati di:
- Verificare davanti al corriere l’integrità dell’imballo ed il numero di colli.
- Nel caso in cui l’imballo sia danneggiato (busta strappata, rotture nella scatola, urti, ecc.), firmare con riserva specifica di controllo, indicando il danno sulla bolla di consegna del corriere (per esempio "firmo con riserva per imballo bucato, strappato, ecc.).
- Se il corriere non vi consente di apporre la riserva, respingere la merce.
- Nell'eventualità che l'imballo sia integro ma il prodotto all'interno risulta rovinato, segnalare il danno entro 24 ore tramite e-mail a info@amycup.com fornendo il nome dell'acquirente, il numero di lettera di vettura e allegando la foto dei prodotti danneggiati.
Diritto di recesso
Ai sensi del D.L. N° 206 del 06/09/2005 l'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto senza dover specificarne il motivo entro il decimo giorno dal ritiro della merce. L'acquirente deve comunicare a mezzo lettera e/o e-mail (info@amycup.com)
) ad AmyCup entro 10 giorni dal ricevimento della merce, la propria volontà di esercitare il diritto di recesso.
Dopo aver ricevuto istruzioni da noi, dovrete rispedirci indietro, con un metodo di spedizione tracciabile, a vostro carico, la merce intatta e nella sua originaria confezione. Non saranno accettate merci aperte, manomesse o danneggiate.
Al ricevimento della merce AmyCup provvederà a rimborsare senza alcuna penale le somme versate fatta eccezione per le spese di spedizione. Per motivi d'igiene e dovuto all'entità dei prodotti non possiamo accettare resi né scambi dei prodotti.