amycup-gruppo-donne-mobile2

Recensioni

Leggi commenti e feedback di chi ha provato le nostre coppette. Scoprirai che vanno contro un sacco di stereotipi, perchè sono pratiche, comode e sicure!

  • Uso questa coppetta già da un anno, all'inizio avevo perdite ma una volta capito come metterla in maniera perfetta non ho avuto più problemi!! mi ha cambiato la vita!! A me che sono allergica a qualsiasi assorbente!!

    Cliente Amazon
  • Prodotto fantastico, ecologico e soprattutto sembra inesistente quando lo usi. Consigliato a tutte!!

    Monica
  • Tutto perfetto , spedizione veloce e puntuale ,prodotto conforme alla descrizione!

    Fabiola
  • Ho ordinato la copetta quanche settimana fa ma ho l'ho usata per la prima volta la scorsa settimana. Devo dire, che per essere la prima volta che usavo una coppetta, mi è andata veramente bene. Nessun problema per inserimento ed estrazione, ne perdite. Tuttavia devo segnalare che la coppetta è molto delicata, ho infatti dovuto chiedere una sostituzione perchè la coppetta si è leggermente spaccata lungo uno dei fori quindi trattarla con cautela nell'estrazione e nelle manovre di pulizia, è una tonica, ma direi che per me è perfetta!

    Paola
  • La Amycup Crystal è una coppetta rigida adatta a pavimenti pelvici tonici. La coppetta è di un bel turchese trasparente ed è piacevole al tatto. Il piedino è molto morbido quindi, anche se sporge un po', non deve essere tagliato per forza. È capiente e da molta autonomia (ovviamente questo è un dato estremamante soggettivo). Infine, ma non è un dato secondario, è un prodotto italiano.

    Alba
  • Ho preso la M pur avendo 24 anni e nessun parto, ma mi è risultata subito comoda e non la sento! Va benissimo per chi ha un pavimento pelvico nella norma-tonico, altrimenti potrebbe dare fastidio. Fate una bella autovalutazione e se è il caso prendetela, non ve ne pentirete!

    Eleonora
  • Ho dato 5 stelle alla AmyCup Crystal perché mi sono trovata benissimo, pur essendo la mia prima coppetta. Ovviamente sono impressioni del tutto personali, essendo un prodotto mooolto "intimo". Quando si scelgono le coppette è molto, molto importante stare attente alle certificazioni e all'ufficialità delle varie marche. La qualità dei materiali è (inutile dirlo) di primaria importanza per un prodotto che resta a contatto a lungo con delle mucose così delicate.

    Federica

Vuoi lasciarci la tua recensione o hai domande in merito ai nostri prodotti? Contattaci!

* dati obbligatori

Scegli la tua coppetta mestruale ed acquistala direttamente online!

Richiedi informazioni

Scrivici per informazioni, domande o assistenza sui nostri prodotti.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0